Corso in loco
32 ore - Moduli indipendenti
0 Studenti iscritti
FormazioneFinanziabile
Prenota
turismo digitale

Obiettivo del corso

Fornire agli operatori del settore un quadro di riferimento sulle innovazioni digitali applicabili al turismo, illustrandone in modo pratico le potenzialità di gestione dei flussi operativi e di comunicazione digitale.

Richiedi informazioni

Competenze acquisite

Innovazioni digitali per il turismo
Comunicazione digitale
Gestione flussi operativi

 

Destinatari del corso

Startup, titolari di PMI e micro imprese del settore turistico – ricettivo.

Nota moduli: È possibile pianificare il percorso formativo, componendo i moduli e adattando i corsi in base alle esigenze.

Moduli del corso

Sezione 1Competenze digitali base
Sezione 2Il Sito Web
Sezione 3Inbound Marketing
Sezione 4Outbound, content marketing e strategie di comunicazione
Sezione 5Social media per il turismo
Sezione 6Strumenti operativi per la comunicazione digitale
Sezione 7Strumenti di analisi - Base