Corso in loco
16
0 Studenti iscritti
FormazioneFinanziabile
Prenota

Obiettivo del corso

Fornire le competenze per utilizzare il profilo aziendale su Linkedin al fine di incrementare i contatti con potenziali clienti ed espandere il proprio business.

Informazioni generali

Oggigiorno le diverse realtà aziendali, dalle grandi alle piccole e medie imprese, si devono confrontare su un nuovo scenario competitivo: la digitalizzazione aziendale. Una nuova sfida che passa anche attraverso l’utilizzo di strumenti social, come LinkedIn, utili a rafforzare la propria identità, il proprio brand, oltre che ad agevolare le vendite. Si tratta di una strategia digitale orientata al successo, che offre alle aziende un’opportunità per essere competitive in un mercato in continua espansione.

Richiedi informazioni

Competenze acquisite

LinkedIn come strumento di business
Strategia editoriale
Personal e Company Branding su LinkedIn

 

Destinatari del corso

  • Manager, quadri e addetti con responsabilità di coordinamento in ambito commerciale, marketing, comunicazione e innovazione.
  • Aziende con reti commerciali strutturate,
  • PMI con uno/due commerciali,
  • Aziende locali con obiettivi in nuovi mercati sia in ambito nazionale sia internazionale,
  • Piccoli imprenditori,
  • Liberi professionisti

Moduli del corso

Sezione 1Visibilità con Personal e Company Branding
Sezione 2Come costruire un Network Sociale
Sezione 3Creazione di una strategia editoriale
Sezione 4Analisi e misurazione delle attività